dott. Dario Andreone

MEDICO CHIRURGO - PSICOTERAPEUTA JUNGHIANO

dott. Dario Andreone
dott. Dario Andreone
TERAPEUTA EMDR
MEDICO CHIRURGO
TERAPEUTA EMDR
PSICOTERAPEUTA JUNGHIANO
Vai ai contenuti
Dott.Dario Andreone psicoterapeuta Junghiano a Torino
Sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e sono regolarmente iscritto all'Albo Professionale dei Medici Chirurghi dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Torino. Sono specializzato in Chirurgia Generale e Chirurgia Oncologica, presso l’Università degli Studi di Torino.

Sono psicoterapeuta Junghiano dopo avere conseguito il diploma in Psicoterapia presso l’IPAP, Istituto di Psicologia Analitica e Psicodramma - Scuola di Specializzazione in Psicoterapia presso il Polo Formativo Universitario “Officina H Olivetti” di Ivrea e sono iscritto negli Elenchi Speciali dell’Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino.

Nel corso degli anni ho acquisito una specifica formazione in psicodramma e ho frequentato il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Città di Torino. Ho altresì partecipato come co-conduttore a sedute di gruppi famiglia nella medesima ASL.
 
Ho conseguito il diploma di Ipnologo presso il CIICS, Centro Italiano di Ipnosi Clinico-Sperimentale, dell’Istituto Franco Granone a Torino.

Ho specifica formazione in EMDR, acquisita dopo corsi di I e II Livello presso l’Associazione EMDR Italia, iscritta nell'elenco del Ministero della Salute delle Società Scientifiche e Tecnico Scientifiche delle professioni sanitarie.

Mi occupo di psicoterapia individuale, utilizzando anche tecniche di psicodramma analitico, per accompagnare chi desidera approfondire la conoscenza di sé stesso.
Dott. Dario Andreone
Medico chirurgo
Psicoterapeuta Junghiano
Terapeuta EMDR

Studio:  
telefono:  011 502206
email:      andreone@darioandreone.it
PEC:       andreone.dario@pec.omceo-to.it
come arrivare nello studio del dott.Andreone
come arrivare nello studio del dott.Andreone
come arrivare nello studio del dott.Andreone
come arrivare nello studio del dott.Andreone
Torna ai contenuti